Francesco Carofiglio domani ad Avellino presenta il suo ultimo romanzo

Domani sabato 18 Settembre a Villa “Amendola” l’Associazione culturale “PerAenigmata” con il patrocinio del Comune di Avellino incontrerà l’autore Francesco Carofiglio che presenterà il suo romanzo “Le nostre vite”

Francesco Carofiglio, scrittore, illustratore e regista di Bari presenta domani pomeriggio a Villa Amendola il suo romanzo “Le nostre vite” edito da Piemme.

Romanzo che racconta la storia di Stefano Sartor vittima di un incidente che ha distrutto la sua famiglia e gli ha fatto perdere la memoria quando aveva diciannove anni.  La sua è una vita mutilata, senza infanzia e senza giovinezza. Trent’anni dopo Stefano si innamora di Nina una fotografa con cui comincia una relazione via via più appassionata che lo induce a uscire dalla sua routine.

Francesco Carofiglio non fa sconti e non cerca un conforto in queste pagine drammatiche, delicate, potenti. Eppure, incrociando i destini di queste vite spezzate, segna una direzione, per la salvezza, oppure la sogna. E salva magicamente un po’ anche noi.

L’appuntamento è per domani Sabato 18 Settembre, alle ore 18:00, presso Villa “Amendola”, l’incontro è organizzato dall’Associazione culturale “PerAenigmata”, con il patrocinio del Comune di Avellino, a moderare la serata la Prof.ssa Roberta De Maio.

I commenti sono chiusi.