I maltrattamenti all’asilo di Marzano di Nola, la maestra dal Gip il prossimo martedì

I presunti maltrattamenti ai bambini nella scuola dell’infanzia di Marzano di Nola. Martedì prossimo l’interrogatorio di garanzia della maestra di 43 anni finita nelle indagine dei carabinieri e sospesa dal servizio dalla Procura di Avellino

I piccoli alunni dell’asilo di Marzano di Nola tentavano di nascondersi per non farsi vedere dalla maestra e non farsi picchiare, tutti avrebbero raccontato di urla schiaffi e tirate di capelli. A raccontarlo.-come si legge sul Quotidiano del Sud- sarebbero stati  proprio i bambini di 5 anni alunni della maestra 43enne sospesa dal Gip del tribunale di Avellino a seguito delle indagini dei carabinieri avviate dopo la denuncia di alcune mamme. L’insegnante, già sospesa da 8 mesi dalle sue funzioni e destinata ad un altro incarico, dovrà comparire il prossimo 22 settembre davanti al Gip che ha emesso la misura interdittiva per l’interrogatorio di garanzia.

Il sindaco del comune di Marzano di Nola Franco Addeo è intervenuto sottolineando che si tratta di “Episodi indegni che vanno combattuti e condannati con rigore, gli atti di violenza e maltrattamenti a danni dei bambini rappresentano la più alta crudeltà umana particolarmente se sono commessi in ambito scolastico”

I commenti sono chiusi.