Appuntamento con il teatro italiano del ‘900 questa domenica a Montoro

Domenica sera presso il sagrato della Chiesa San Pietro e Paolo di Montoro andrà in scena lo spettacolo “Comico Novecento II” dell’associazione “La valigia dell’attore”.

Nuovo appuntamento con il Progetto Cultura 2021 della Città di Montoro questa volta con il teatro, domenica infatti andrà in scena lo spettacolo “Comico Novecento II” dell’associazione “La valigia dell’attore” che rivisita e mette in scena frammenti da atti unici di alcuni autori che hanno segnato la storia del teatro e della letteratura.

Qualità artistica e divertimento assicurati in questo viaggio nel ‘900 italiano in cui si è deciso di omaggiare anche autori come Campanile e Trilussa senza trascurare i classici riferimenti “nostrani” come il trio Arena-De Caro-Troisi, il grande maestro Eduardo De Filippo, ma anche il panorama comico italiano dagli anni ’60 come Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

Adattamento scenico e regia sono a cura di Carmine Iannone che sarà in scena accompagnato dagli attori Angela Caterina e Luigi Frasca.

L’appuntamento è alle 20:00 di domenica 19 settembre presso il sagrato della Chiesa SS. Ap. Pietro e Paolo di Montoro.

I commenti sono chiusi.