Marco Palvetti, da Gomorra al Solofra Vertikal
L'iniziativa è stata promossa dall’Asd Fratevento, in collaborazione con la Squadra Sentieri che si è occupata della manutenzione della parte montana del tracciato. E con il patrocinio del comune.
Dal centro storico di Solofra al pizzo di San Michele a quota 1567 metri sul livello del mare. E’ questo il tracciato che ha visto impegnati i podisti che hanno preso parte alla Solofra Vertikal, iniziativa promossa dall’Asd Fratevento, in collaborazione con la Squadra Sentieri che si è occupata della manutenzione della parte montana del tracciato. E con il patrocinio del comune.
Tra i partecipanti anche l’attore Marco Palvetti che nella popolare serie Gomorra ha vestito i panni del boss Salvatore Conte. Palvetti ha chiuso la Solofra Vertikal piazzandosi alla quattordicesima posizione nella classifica assoluta. Un’ottima prestazione per l’atleta e attore napoletano della Run Card.
Palvetti dopo aver partecipato alle prime due stagioni della fortunata serie diretta da Stefano Solimma e ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, nel 2017 ha partecipato alla sitcom Camera Café ed è stato protagonista del cortometraggio “La legge del numero uno”. Al cinema ha lavorato per Michele Placido ne “Il grande sogno“ (2019) e in “Nati 2 volte“ prima di interpretare Marco Pantani nel film “Il caso Pantani – L’omicidio di un campione“.
I commenti sono chiusi.