Raccordo Sa-Av, si ribalta tir: muore l’autista

Lo schianto al chilometro 25 nel territorio del comune di San Michele di Serino, lungo la carreggiata sud in direzione di Salerno

Incidente mortale lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. A perdere la vita l’autista di un tir carico di pomodori. Lo schianto al chilometro 25 nel territorio del comune di San Michele di Serino, lungo la carreggiata sud, in direzione di Salerno.

Da una prima ricostruzione il camionista avrebbe perso il controllo del pesante autoarticolato a causa dello scoppio di un pneumatico. Il tir si è ribaltato non prima però di aver tranciato alcuni alberi al margine della carreggiata.

I pesanti cassoni carichi di pomodori sono finiti in strada. Per l’uomo alla guida del tir non c’è stato nulla da fare. Ai Vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino è toccato il compito di estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del malcapitato. Sul posto, oltre ai caschi rossi, gli agenti della polizia stradale, gli operatori del 118, i carabinieri della compagnia di Solofra. Il personale dell’Anas. Il traffico lungo il raccordo è letteralmente impazzito. La carreggiata verso Salerno è rimasta chiusa per consentire le operazioni dei soccorritori. I veicoli in transito sono stati dirottati lungo la viabilità alternativa.

I commenti sono chiusi.