La quotidianità delle nuove generazioni narrata nella miniserie girata a Venticano

Per tre giorni le strade di Venticano sono state il set cinematografico della mini serie “Hotel Desiderio” prodotta dalla Abbo Production

Venticano è stata scelta come set cinematografico dalla casa di produzione “Abbo production” per la realizzazione della mini serie “Hotel Desiderio”.

Per tre giorni gli attori Angelo Sateriale e Francesca Epifani hanno recitato nell’abitacolo di un’automobile in viaggio tra Campanarello e Castello del Lago.

A dirigere l’opera insieme allo stesso Angelo Sateriale il regista Paolo Fulvio Mazzacane il quale anticipa di essere già all’opera per la realizzazione anche di una versione lungometraggio della stessa serie.

LA TRAMA
Sei puntate di 5 minuti ognuna compongono il mediometraggio che narra di una coppia sposata che ogni domenica lascia il proprio figlio di appena 18 mesi ai nonni per stare un po’ da soli e riuscire a passare un paio d’ore in intimità. Il marito propone sempre di andare a trascorrere il tempo in un hotel come due amanti ma la moglie non è d’accordo e da lì nascono una serie di incomprensioni che puntualmente li porta a deviare il percorso.

 

 

 

I commenti sono chiusi.