Ospedale Moscati, sospesi due medici no vax

Sospesi al Moscati di Avellino due medici non vax. Non percepiranno lo stipendio fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Il provvedimento è arrivato dopo una lunghissima istruttoria dell’Asl

All’ospedale Moscati sono stati sospesi due medici no vax. L’Azienda Ospedaliera ha sospeso dall’esercizio della professione due camici bianchi che non hanno rispettato l’obbligo della vaccinazione gratuita per la prevenzione dell’infezione da SARS- COV-2.

Pubblicata sul sito dell’azienda di contrada Amoretta, la delibera nella quale resta riservato nome, ruolo e numero di medici no vax, ma secondo indiscrezioni si tratta di due dipendenti.

Nel documento si sottolinea che non è stato possibile il demansionamento previsto in questi casi e dunque stipendio sospeso fino al 31 dicembre. O almeno fino a quando i medici non si sottoporranno all’inoculazione del vaccino.

Dopo gli accertamenti dell’Asl, il Moscati ha preso provvedimento ora la palla passa all’ordine dei medici. Il presidente Sellitto ha convocato per lunedì mattina il consiglio dell’Ordine.

I commenti sono chiusi.