Claudio Baglioni per la prima volta ad Avellino al Teatro Carlo Gesualdo

Dopo il concerto negli anni ’90 a San Martino Valle Caudina, Claudio Baglioni torna in Irpinia per la sua prima esibizione ad Avellino. L’11 marzo 2022 è la data del suo nuovo tour per uno spettacolo di voce e pianoforte al Teatro Carlo Gesualdo.

È ufficiale il Teatro Carlo Gesualdo ospiterà uno dei più grandi cantautori italiani di sempre: l’11 marzo 2022 è la data irpina che vede il grande ritorno dal vivo di Claudio Baglioni.

Dopo il concerto negli anni ’90 a San Martino Valle Caudina questa è la prima volta che l’artista si esibisce ad Avellino

Con il tour “Dodici note solo” ritorna l’incontro di Baglioni con i grandi teatri italiani. La voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia.

Già alla fine degli anni Novanta, infatti, l’artista fu il primo a portare la musica Pop all’interno di un teatro storico come il Teatro San Carlo di Napoli.

Corsa all’acquisto dei biglietti a partire dalle ore 16:00 del 26 ottobre dal sito Baglioni.it dove tutti i suoi fan potranno trovare ogni aggiornamento in tempo reale.

I commenti sono chiusi.