Raccordo Sa-Av, in piazzola tra i rifiuti spunta anche un lavabo

Anche lungo la statale sette bis piazzole di sosta lerce. Nulla ferma gli incivili.

Raccordo autostradale Salerno-Avellino e statale 7 bis terreno di conquista degli incivili. Le piazzole per la sosta d’emergenza ridotte a discarica. Nessun controllo. Ed i furbetti del sacchetto hanno vita facile in barba alla segnaletica fatta apporre dall’Anas che ricorda come l’abbandono dei rifiuti sia un reato.

Nulla ferma gli incivili. I ventidue chilometri di asfalto che collegano Salerno ad Avellino sono costellati di piazzole di sosta dove viene abbandonato di tutto. Bottiglie di plastica e sacchetti di immondizia ma anche vecchi ventilatori, pneumatici. Addirittura un lavabo, resto di qualche ristrutturazione edile. Altra strada stesso scenario. Anche lungo la statale sette bis piazzole di sosta lerce.

Più volte l’ Anas è intervenuta per garantire la pulizia delle piazzole di sosta. Nemmeno il tempo di ripulire che l’immondizia fa nuovamente la sua comparsa. I sindaci dei comuni attraversati dalle due arterie a più riprese hanno chiesto le telecamere di videosorveglianza per fermare il fenomeno. Ma più che l’occhio elettronico servirebbe maggiore civiltà

I commenti sono chiusi.