Picchia moglie e figlia, arrestato 60enne di Grottaminarda

Ha colpito più volte con estrema violenza la moglie con un tubo di plastica, ferite e lesioni riportate anche dalla figlia minorenne che era intervenuta per difendere la mamma. Arrestato dai carabinieri un 60enne di Grottaminarda

Ha picchiato la moglie e la figlia minorenne che voleva difendere la mamma, è stato arrestato dai carabinieri un 60enne di Grottaminarda.

L’uomo con un tubo di plastica ha colpito più volte con violenza la moglie, e quando la figlia ha tentato di aiutare la madre ha picchiato senza pietà anche lei. Una lite terribile sfociata in violenza, i militari dell’Arma sono intervenuti di notte allertati dai vicini che hanno sentito le urla provenienti dall’appartamento. Con non poca difficoltà i carabinieri sono riusciti a bloccare il 60enne e lo hanno condotto in caserma. Per le due donne sono state necessarie le cure dei sanitari del 118 per le diverse ferite e lesioni riportate a causa di quei violenti colpi.

L’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposto ai domiciliari in un’abitazione diversa rispetto a quella dove vivono la moglie e la figlia. I carabinieri ora stanno indagando per capire se l’uomo sia responsabile anche di altri episodi di violenza nei confronti della coniuge e della minore.

I commenti sono chiusi.