Contrada, dopo più di trent’anni il comune ha un nuovo Piano urbanistico
Il sindaco Pasquale De Santis: "Per noi è una grossa soddisfazione. Noi speriamo di aver reso un buon servizio alla nostra comunità".
Contrada, il comune ha un nuovo piano urbanistico. L’adozione è arrivata nell’ultima seduta di consiglio comunale. Un risultato centrato a più di trent’anni dall’adozione dell’ultimo piano regolatore. Tra gli elementi di maggiore interesse del nuovo puc: attenzione alla valorizzazione del centro storico del comune irpino. Ed ancora. Riqualificazione di tutto il tratto di via provinciale in direzione Banzano di Montoro. Spazio all’housing sociale. Individuazione di nuove e più appetibili aree per attirare investimenti industriali sul territorio.
Il sindaco Pasquale De Santis: “Per noi è una grossa soddisfazione. Il documento urbanistico è stato approvato all’unanimità dalla maggioranza. Noi speriamo di aver reso un buon servizio alla nostra comunità. Dodici le osservazioni arrivate al puc nella sua fase preliminare. Tutte accolte proprio in ragione dello spirito collaborativo tra ente pubblico e privati, nell’intento di far crescere ulteriormente la nostra comunità” conclude la fascia tricolore
I commenti sono chiusi.