Montoro, il comune non paga ed il consorzio di bonifica ricorre al fermo amministrativo

Stop a due autovetture del settore vigilanza. A Palazzo dell'Annunziata non è restato altro da fare che versare quanto dovuto

“Concilia?” Questa volta l’invito a pagare subito è arrivato al comune di Montoro ed al settore vigilanza di palazzo dell’Annunziata. Il mittente: il Consorzio di Bonifica comprensorio Sarno. E la Gefil la società che si occupa della riscossione per conto dell’ente. Un invito, nemmeno troppo bonario, a liquidare quanto dovuto. Palazzo di città, infatti, a fronte del mancato pagamento di due cartelle per un importo complessivo di poco superiore agli 820 euro si è visto notificare il fermo amministrativo a due autovetture a disposizione del settore vigilanza.

Lex dura lex sed lex.

Al comune non è restato altro da fare che versare quanto dovuto. A Palazzo dell’Annunziata resta una soddisfazione: a vedersi notificare il fermo amministrativo della propria autovettura per conto del Consorzio di bonifica anche decine di altri automobilisti montoresi. E per importi a volte decisamente inferiori a quelli che il comune ha dovuto versare. Insomma è il caso di dire: mal comune mezzo gaudio.

I commenti sono chiusi.