ATRIPALDA – SENTIMENTAL

La particolare vicinanza ad Avellino ha sempre consentito a noi Atripaldesi di ottenerne per primi i vantaggi in vari campi.

Così la vita ad Atripalda si integrava anche con le novità di rappresentazioni teatrali tanto apprezzate in quella remota epoca, portate da compagnie di rivista di notorietà nazionale, come quelle di Wanda Osiris, Totò, Rascel, Dapporto, Delia Scala, Lelio Luzzatti, Walter Chiari e tanti altri.

A volte alcune di esse approdavano anche ad Avellino.

Acquistare tempestivamente il biglietto-prenotazione, “salire” poi nel capoluogo e godersi lo spettacolo costituivano i momenti tanto attesi da coloro che da Atripalda desideravano imprimere nella loro mente un piacevole ricordo.

Lo spettacolo, con i suoi colori, la musica con motivi di successo, le splendide ballerine, le battute di attori comici di gran qualità, la passerella finale entusiasmavano noi spettatori, regalandoci una gradita esperienza dal sapore di modernità.

Si ampliavano orizzonti, conoscenze e sensazioni: Atripalda poté godere di parentesi di vita che non si sarebbero facilmente ripetute.

I commenti sono chiusi.