Grande successo ad Avellino per la prima mostra sulla Carrà dopo la sua scomparsa

Prorogata fino al 14 Novembre la mostra “Raffaella Carrà, uno stile di vita” negli spazi dell’AXRT Gallery di Avellino. La prima in tutta Italia dedicata alla Carrà dopo la sua scomparsa, ha suscitato l’interesse anche delle reti televisive nazionali

La prima mostra in Italia dedicata a Raffaella Carrà dopo la sua scomparsa è stata allestita ad Avellino negli spazi della AXRT Contemporary Gallery.

In esposizione le foto di Chiara Samugheo la prima fotografa professionista italiana che dal ’66 al ’79 fu scelta come sua personale foto reporter dalla stessa Carrà.

La selezione degli scatti in mostra a cura di Gianluca Marziani, ha riscontrato un grande successo che ha suscitato l’interesse da parte delle reti televisive nazionali.

La troupe di Rai Uno Mattina è venuta a visitare l’allestimento all’interno della galleria e gli ha dedicato una puntata che è andata in onda lo scorso 21 ottobre. Anche la rete nazionale Tv 2000 ha dedicato uno spazio alla mostra di Avellino con un’intervista al curatore.

Sull’onda di questo grande entusiasmo gli organizzatori hanno deciso di prorogare la data di chiusura al 14 novembre.

I commenti sono chiusi.