L’arte contemporanea dal vivo nella mostra “Kaos antitesi del silenzio”

All’ex Carcere Borbonico di Avellino, con una performance dal vivo di 12 artisti di arte contemporanea, si da oggi il via all’iniziativa “Irpinia Art Weekend” nell’ambito della mostra “Kaos antitesisi del silenzio”

L’Associazione Kaos 48 in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Salerno ed Avellino ha organizzato per oggi, presso La Sala Ripa del Carcere Borbonico di Avellino “Irpinia Art Weekend” una performance dal vivo di 12 artisti di arte contemporanea, già presenti nell’ambito della mostra “Kaos antitesisi del silenzio”.

Vedere da vicino come viene progettata e realizzata un’opera artistica sarà sicuramente un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano esperienze uniche e coinvolgenti, con la possibilità di dialogare con gli artisti per meglio conoscere il loro estro creativo ed emozionale.

L’evento si svolgerà dalle h.11,00 alle h. 15,00 e segnerà il primo step di giornate dedicate all’arte contemporanea nella nostra provincia in un percorso di natura didattico-culturale.

I commenti sono chiusi.