La Cucinotta in sala al Partenio durante la proiezione del film “Il Postino”

Zia Lidia Social Club ed Ebbri di Libri propongono insieme la proiezione del film “Il Postino”. Sabato pomeriggio al Cinema Partenio sarà presente in sala l'attrice Maria Grazia Cucinotta per un saluto speciale al pubblico cinefilo

Sabato pomeriggio – 13 novembre alle 18:00 – al Cinema Partenio si fa un salto indietro nel tempo con la proiezione del film “Il Postino”.

L’evento organizzato dallo Zia Lidia Social Club insieme a Ebbri di Libri, prima della visione del film, dedica un omaggio poetico a Pablo Neruda a cura dell’attore Salvatore Iermano.

Non è casuale la scelta del postino dove la grammatica delle immagini, lo scorrere lento della narrazione, il coinvolgimento emotivo alimentano la dimensione immaginativa dello spettatore grazie alla presenza permeante della poesia.

Magica coincidenza poi è la presenza di Maria Grazia Cucinotta impegnata nello spettacolo “Figlie di Eva” in programma al Teatro Partenio la stessa serata della proiezione del film dove interpretava Beatrice. L’attrice amata da Troisi, sarà presente in sala per un saluto speciale al pubblico cinefilo.

I commenti sono chiusi.