Rete No global Forum, vent’anni dopo, domenica a Grottolella

RETE NO GLOBAL FORUM, VENT'ANNI DOPO - I temi, le battaglie, il G8: storia ed eredità del movimento che cercò di cambiare il mondo. È questo il titolo del workshop che l’Azione Cattolica di Grottolella ha in programma Domenica 14 novembre alle 18.00 presso la Chiesa Madre Santa Maria delle Grazie.

Domenica 14 Novembre alle 18:00 , la Chiesa Santa Maria delle grazie di Grottolella ospita il workshop promosso dall’Azione Cattolica dal titolo: “RETE NO GLOBAL FORUM, VENT’ANNI DOPO – I temi, le battaglie, il G8: storia ed eredità del movimento che cercò di cambiare il mondo.  Al tavolo dei relatori, dopo il saluto di Don Marcelo Tahuil, parroco di Grottolella e “padrone di casa”, e di Riccardo Magliacane, presidente ACR Grottolella, si alterneranno: Daniele Maffione, curatore del libro “Da Seattle a Genova. Cronistoria della Rete No Global”; Don Vitaliano, parroco di Mercogliano e contributor del volume; Mimma Chiuso, sociologa; Adriana Guerriero, FutureDem responsabile organizzazione nazionale e Antonio Di Gisi, presidente Legambiente Avellino – Alveare. Con la giornalista Rosaria Carifano come moderatrice.

Un momento di riflessione corale partecipata e democratica a cui seguirà un dibattito, dove i giovani intervenuti avranno la possibilità di avanzare domande, riflessioni e progetti.

I commenti sono chiusi.