“La maledizione dei Potter” première al Partenio con il doppiatore in sala

Al Cinema Partenio in anteprima assoluta verrà proiettato il cortometraggio "La Maledizione dei Potter" che vede coinvolti 60 giovani interpreti irpini. Ospite in sala il doppiatore italiano del Professor Severus Piton in Harry Potter

“La Maledizione dei Potter” è il cortometraggio di Jessica Anna Festa prodotto da A.Re.Ci. STUDIO, Puck Teatré e ProTeatro, che verrà proiettato in anteprima assoluta mercoledì 17 novembre al cinema Partenio.

Ospite d’onore dell’evento Francesco Vairano, il doppiatore italiano del Professor Severus Piton. Sarà un’occasione per godere del progetto cine-teatrale che vede coinvolti 60 giovani interpreti irpini ma anche un momento per conoscere i motivi che hanno ispirato lo staff ad avviare un progetto non solo artistico ma anche a scopo benefico.

Infatti così come la magia ha dato ad Harry Potter una seconda possibilità, è con la “Magia del teatro” che Puck Teatré e tutti i suoi sostenitori proveranno a donare un’opportunità a tutti gli “Harry” delle case-famiglia italiane, con l’obiettivo di avviare laboratori teatrali nelle case famiglie di tutta Italia.

I commenti sono chiusi.