Solofra, incendiato il suv del presidente del consiglio comunale

Notte di fiamme e paura in viale principe Amedeo. Distrutta l'auto dell'avvocato Francesco Filodemo. Danneggiate altre tre autovetture. Danni anche alla facciata del palazzo dove abita il professionista con la sua famiglia

Notte di fiamme e paura in viale Principe Amedeo a Solofra. Un incendio ha completamente distrutto il suv Jaguar di proprietà dell’avvocato Francesco Filodemo, anche presidente del consiglio comunale. Erano all’incirca l’una di notte quando il professionista e la sua famiglia sono stati svegliati dalle urla degli altri condomini e dal fumo che nel frattempo aveva invaso le scale del palazzo.

Per lasciare il proprio appartamento all’ultimo piano dello stabile, la famiglia ha dovuto scavalcare la ringhiera del terrazzo e raggiungere il terrazzo di un appartamento di un immobile confinante. E da qui scendere in strada. nel frattempo i condomini nel cortile hanno provato a circoscrivere l’incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino ed i carabinieri ella compagnia di Solfora agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli . Le fiamme hanno distrutto l’autovettura del professionista solofrano. Ed altre tre autovetture parcheggiate nelle vicinanza. Danni anche la facciata del palazzo. I caschi rossi hanno domato l’incendio. I carabinieri hanno raccolto elementi per fare chiarezza sull’accaduto. Ascoltato anche l’avvocato Filodemo. Si segue la pista dolosa. Il movente potrebbe essere legato all’attività professionale dell’uomo. Ma non si escludono altre piste.

I commenti sono chiusi.