Solofra, l’incendio dell’auto: disposta la tutela per il presidente del consiglio comunale

Il provvedimento all'indomani del comitato per l'ordine pubblico in Prefettura che ha disposto un rafforzamento delle misure di controllo da parte delle forze dell'ordine.

Solofra, disposta la tutela per l’avvocato e presidente del consiglio comunale della cittadina conciaria Francesco Filodemo. Il provvedimento all’indomani del comitato per l’ordine pubblico in Prefettura che ha disposto un rafforzamento delle misure di controllo da parte delle forze dell’ordine.

L’autovettura del professionista, la scorsa notte, è stata distrutta da un incendio. Sull’accaduto, verificatosi in viale principe Amedeo dove il professionista abita con la sua famiglia, indagano i carabinieri ella compagnia di Solofra agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli. La pista seguita è quella dell’incendio doloso. Con ogni probabilità legato all’attività professionale svolta dall’uomo. Pochi giorni prima i fatti di viale principe Amedeo un altro incendio aveva danneggiato, sempre a Solofra, l’autovettura di un carabiniere. In quel caso sotto in veicolo furono rinvenute due bombe carte inesplose.

Intanto sul fronte della sicurezza urbana il comando di Polizia locale ha attivato pattugliamenti serali anche con personale in borghese in particolar modo nei fine settimana. E la prossima settimana prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento della rete di videosorveglianza cittadina.

I commenti sono chiusi.