Teatro Gesualdo, parte male la nuova stagione: persi 300mila euro di finanziamenti

Brutta tegola per l'amministrazione, che per un pasticcio con il vecchio gestore perde 300 mila euro di finanziamenti regionali. E ci sono ritardi per l'acquisto degli abbonamenti e biglietti. Inutile andare sul sito del Teatro, il il comune dovrebbe comunicare a breve le piattaforme online a cui rivolgersi per gli spettacoli

Teatro Gesualdo, inizia male la nuova stagione. Il comune infatti perde 300mila euro di finanziamenti, che ogni anno spettavano al massimo cittadino, concessi dalla regione Campania. Quest’anno nulla invece, a causa del precedente rapporto con il Teatro Pubblico Campano, che si è concluso per volontà del sindaco Festa. Ma la richiesta dei fondi era stata avanzata proprio dal Tpc, gli uffici del comune nel frattempo non si sono sostituiti nella proposta, la regione Campania ha ufficialmente comunicato che i fondi sono stati persi.

Inoltre è ancora impossibile sottoscrivere gli abbonamenti per il nuovo cartellone, cittadini spaesati anche per l’acquisto dei biglietti: il sito del Teatro è inutilizzabile ma così rimarrà, nelle prossime ore l’amministrazione dovrebbe comunicare le piattaforme online dove i cittadini potranno acquistare i biglietti.

I commenti sono chiusi.