Minacce e revenge porn: divieto di avvicinamento per un 54enne di Ariano

Non accetta la decisione della fidanzata di interrompere la relazione, la minaccia, l’aggredisce e diffonde attraverso i social video privati sessualmente espliciti. Divieto di avvicinamento alla sua ex per un 54enne di Ariano Irpino. La misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura

Un uomo di 54 anni di Ariano Irpino, da un anno era diventato l’incubo della sua ex fidanzata e del suo nuovo compagno. Non si rassegnava alla fine della loro relazione e per questo aveva iniziato ad assumere comportamenti molesti e minacciosi. La vita della donna ucraina e del suo compagno era diventata un inferno, l’uomo li perseguitava ed aveva anche diffuso via WhatsApp delle foto dell’ex a contenuto sessualmente esplicito, destinate a rimanere private, a terze persone. Revenge porn, ma non solo. Le indagini degli agenti del commissariato di Ariano hanno accertato anche un’aggressione fisica e reiterate minacce di morte. Il 54enne si appostava sotto casa o passava di continuo sotto la loro abitazione minacciando la donna a voce o con gesti significativi che le facevano capire che l’avrebbe sparata o tagliato la testa.

La coppia finita nel mirino dell’uomo aveva cambiato le abitudini di vita e viveva in un costante stato di ansia e paura per la propria incolumità.

Stamattina il personale del Commissariato del Tricolle ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di divieto di avvicinamento e di comunicazione con qualsiasi mezzo emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento. L’uomo è accusato di atti persecutori e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.

I commenti sono chiusi.