A Campo Genova il mercato di Avellino offre anche arte e musica
Il progetto ME.A - Anime da mercato mette insieme arte e musica tra gli stand di Campo Genova. La prima edizione inaugura questo martedì 7 dicembre dalle prime luci del mattino fino alle 16:00, con uno stand dedicato alla fruizione culturale
Campo Genova ad Avellino l’attuale spazio dedicato al mercato settimanale, un simbolo del capoluogo che ha sofferto insieme a noi i lunghi periodi di chiusura, si ritrova oggi in un momento di rinascita.
Sulla scia di quest’ottimismo l’attrice avellinese Ilaria Scarano, promotrice di eventi culturali, ha immaginato di sorprendere i visitatori con un’esperienza innovativa, tra acquisti e fruizione culturale.
Così è nato ME.A – Anime da Mercato, il progetto promosso da Arci e patrocintato dal Comune di Avellino che per questa prima edizione natalizia prenderà vita il 7 e il 24 dicembre in due edizioni speciali del mercato bisettimanale.
Martedì l’orario si prolunga dalle prime luci del mattino fino alle 16 dove al posteggio 50 il Collettivo Agata sarà presente con un’installazione interattiva, Radio Feel e Vinylmania cureranno la selezione musicale per l’intera giornata. Improvviserà tra passato e presente anche EBI – Eleonora Balaceanu nel suo dj-set, che lascerà poi spazio alla musica napoletana di Alfredo Canale.
I commenti sono chiusi.