A Mercogliano la premiazione del contest fotografico natalizio di Igers Avellino

Giunge alla quinta edizione il contest fotografico di Igers Avellino ispirato alla valorizzazione dell'atmosfera natalizia nei luoghi più belli di tutta l’Irpinia

Anche quest’anno Igers Avellino ha lanciato su Instagram  l’hashtag #natavellino21 per il contest fotografico ispirato alla valorizzazione dell’ atmosfera natalizia nei luoghi più belli di tutta l’Irpinia.

Gli appassionati dell’istantanea hanno risposto subito all’appello da ogni parte della provincia. Domina la scena l’albero di Piazza Libertà ad Avellino in tante forme e colori seguito dallo skyline disegnato dalla ruota panoramica.

Non sono mancati gli scorci di un’Irpinia carica di atmosfera natalizia. La neve di Sant’Angelo dei Lombardi, le lucine di Sant’Andrea di Conza e Conza della Campania, il borgo di Rocca San felice e il panormana invernale visto da Frigento.

Chi sarà il vincitore di questa quinta edizione ancora non si sa, bisogna aspettare il 9 gennaio, giorno in cui si inaugura anche la mostra con i 10 scatti più belli che saranno esposti a Mercogliano presso la sede di Igers Avellino.

I commenti sono chiusi.