“Natale al Santobono, missione compiuta” la commozione dell’avvocato dei sogni

L’iniziativa solidale promossa da Artis Suavitas e Fondazione Santobono Pausilipon si è conclusa con successo. Grazie alle tante donazioni ricevute i bambini costretti dalla malattia a trascorre le feste in ospedale sono riusciti a godere dell’atmosfera natalizia

“Poche cose danno all’anima tanto piacere come l’atto di donare…Non oggetti, non ricchezze ma se stessi agli altri” è con queste parole che l’avvocato Antonio Larizza, presidente dell’associazione Artis Suavitas ha commentato la felice conclusione dell’iniziativa solidale “Natale al Santobono”.

Grazie alle tante donazioni ricevute i bambini costretti dalla malattia a trascorre le feste in ospedale sono riusciti a godere in qualche modo dell’atmosfera natalizia.

La stanza delle meraviglie immaginata da Artis Suvitas e Fondazione Santobono Pausilipon da sogno è divenuta realtà, tantissimi libri e giochi sono stati consegnati al presidio pediatrico e i bambini non sono mai rimasti soli.

Sua Eminenza Monsignor Domenico Battaglia ha fatto loro visita, il Maestro Giovanni Allevi li ha accompagnati con la musica, l’avvocato Antonio Larizza e l’instancabile testimonial Veronica Maya hanno supportato la campagna per la donazione con il massimo impegno.

Un bel lavoro di squadra che ha regalato gioia e amore cercando di trasformare i luoghi della degenza in un contesto caratterizzato dal calore della Famiglia.

I commenti sono chiusi.