Il capoluogo sul podio del photo contest natalizio di Igers Avellino

Tre scatti che ritraggono il capoluogo in veste natalizia salgono sul podio a conclusione del contest fotografico promosso da Igers Avellino

La giuria composta da un membro di IgersAvellino, uno del Fai Delegazione Avellino e uno della Pro Loco di Mercogliano hanno definito i vincitori del concorso #natavellino21 il contest fotografico ispirato alla valorizzazione dell’atmosfera natalizia nei luoghi più belli di tutta l’Irpinia.

Sale sul podio al posto Pasquale Battaglia che con un’immagine che inquadra dall’alto Piazza Libertà in veste natalizia vince l’edizione limitata del mercante in fiera dedicata alla Campania realizzata dalla Dal Negro in collaborazione con Scabec.

A seguire si aggiudica il posto Silvio Cantelmo guadagnando un cesto natalizio della DG3, con un’altra suggestiva immagine di Avellino, anche questa scattata con il drone.

Si resta nel capoluogo anche per la vincitrice del contest Carlotta D’Addieco la quale si aggiudica il 1° posto con uno scatto molto creativo che ritrae il riflesso dell’albero in Piazza Libertà, vincendo una cena da Castrum.

Tutti i premi sono stati offerti da sponsor locali scelti dagli organizzatori perché in linea con l’intento di valorizzare le eccellenze del territorio.

I commenti sono chiusi.