A scuola in sicurezza, negativi i 240 tamponi alla popolazione scolastica

Ad Aiello del Sabato i risultati dello screening volontario promosso dal comune. Il sindaco Sebastiano Gaeta: "E' stato un gioco di squadra per il bene della nostra comunità"

Aiello del Sabato, 240 tamponi nello screening volontario promosso dal comune. Tutti negativi. E’ il risultato dell’attività di controllo promosso da palazzo di città per garantire un ritorno in classe in sicurezza.

“Ringrazio le bambine ed i bambini per la bravura e la tranquillità con la quale si sono sottoposti al tampone, i genitori per aver accompagnato i propri figli e per aver rispettato l’orario, il corpo docenti, amministrativo ed ata per la sensibilità mostrata partecipando allo screening, i volontari per il supporto logistico ed amministrativo, il medico e l’infermiere che hanno effettuato il tampone. In ultimo ringrazio la ditta che ha atteso le 20.00 per iniziare la sanificazione dell’intera sede municipale. E’ stato un gioco di squadra per il bene della nostra comunità” ha spiegato il sindaco Sebastiano Gaeta.

I commenti sono chiusi.