Due incontri a settimana per dieci film in un mese: lo Zia Lidia riparte

Il cinema d’autore ritorna con la nuova stagione dello Zia Lidia Social Club: a partire dal 20 gennaio fino al 28 febbraio sono 10 i film in programma per due proiezioni a settimana.

Un compleanno anche questa volta in sordina sono 19 anni di Zia Lidia Social Club e di Vinyl Gianpy che di feste insieme ne hanno fatte eccome ai tempi in cui ci si assembrava senza paura.

L’accoppiata vincente si è riunita per l’occasione per dare un messaggio di allegria, nonostante tutto, e rilanciare con lo stesso spirito di sempre la nuova rassegna cinematografica che per il 2022 ha smesso di essere rimandata.

Dieci lungometraggi per due incontri a settimana il lunedì e il giovedì a partire dal 20 gennaio fino al 28 febbraio, tra il Multisala Partenio di Avellino e il Movieplex di Mercogliano, con l’aggiunta delle visioni speciali al Polo Giovani della Curia e della rassegna Immaginapagine che porterà cinema e letteratura presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Poi il programma sarà definito di mese in mese, assecondando l’incertezza del tempo che viviamo ma con la voglia di superarla attraverso l’incontro e l’amore per il cinema.

I commenti sono chiusi.