Mignanelli piace al Teramo, Mastalli verso la permanenza

Diversi ancora i punti interrogativi sui calciatori in uscita in casa Avellino

Giunti al 13 gennaio, l’Avellino continua a lavorare al mercato in entrata, non avendo però ancora ufficializzato alcun colpo. Nonostante questo l’attenzione del direttore sportivo Salvatore Di Somma resta anche sui calciatori in uscita. Dopo le cessioni di Messina e Gagliano, il d.s. dei lupi sonda la situazione con gli altri calciatori poco utilizzati da Piero Braglia e potenzialmente in uscita. Daniele Mignanelli piace al Teramo, il club abruzzese ha tenuti alcuni contatti con calciatore e società irpina, la volontà sarebbe però quella di prenderlo in prestito fino alla fine del campionato.
Sempre più probabile la permanenza di Mastalli: su di lui era forte l’interesse del Monopoli che con il passare dei giorni sembra però essersi affievolito. Oltre a lui dovrebbe ormai rimanere anche Andrea Sbraga: il difensore centrale, dopo aver declinato le proposte di Potenza e Vibonese, sembra destinato a restare in biancoverde almeno fino a fine stagione nonostante il tecnico dei lupi abbia fatto intuire a più riprese di non puntare granché su di lui.
Infine la questione Aloi: il capitano biancoverde ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, da parte della società non sembra esserci la voglia di proseguire insieme. Resta da capire se il calciatore partirà già a gennaio, su di lui solo un flebile interessamento da parte dell’Entella al momento, oppure se le strade si separeranno dopo la fine del campionato.

I commenti sono chiusi.