Montoro, ladri scatenati: svaligiato un bar tabacchi

Un colpo, quello messo a segno alla frazione Torchiati, che va ad allungare la già lunga lista dei furti che in questi mesi stanno togliendo il sonno ai montoresi. Tante le abitazioni, gli esercizi commerciali e le associazioni che hanno pagato dazio ai ladri.

Montoro, ladri in azione alla frazione Torchiati. Nel mirino dei malviventi un bar tabacchi di via Municipio. La scorsa notte i ladri, dopo aver forzato una finestra si sono introdotti nell’esercizio commericale. Hanno scassinato e rubato le gettoniere delle slot machine, portato via le sigarette custodite nel locale deposito. E quelle sugli espositori. Trafugati anche i gratta e vinci. Una volta preso quello che volevano si sono allontanati indisturbati. Un bottino tra i dieci ed i quindicimila euro.

La scoperta di quanto accaduto solo alla riapertura dell’esercizio commerciale. Al titolare non è restato altro da fare che denunciare il furto ai carabinieri della stazione cittadina. I militari hanno acquisito le immagini dell’impianto di sorveglianza del bar tabacchi. Avviate le indagni pr risalre ai malfattori.

Un colpo, quello messo a segno a Torchiati, che va ad allungare la già lunga lista dei furti che in questi mesi stanno togliendo il sonno ai montoresi. Tante le abitazioni, gli esercizi commerciali e le associazioni che hanno pagato dazio ai ladri.

I commenti sono chiusi.