Violenta una minore dopo una festa, 38enne di Taurasi ai domiciliari
La giovane donna ha sporto denuncia querela al commissariato di polizia di Ariano irpino. L'abuso si sarebbe consumato in una strada di campagna nel comune di Paternopoli
Arresti domiciliari per 38enne di Taurasi accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del tribunale di Benevento su richiesta della Procura ed è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino.
Le indagini hanno preso il via dalla denuncia-querela sporta dalla giovane che ha raccontato di di essere stata costretta a subire atti sessuali senza il suo consenso. La violenza, secondo quanto riferito, si sarebbe consumata dopo una festa di compleanno. Sull’autovettura condotta dall’indagato, noleggiata dalla minore e da una sua amica per recarsi presso il locale in cui si svolgeva l’evento.
L’indagato, stando a quanto riferito agli inquirenti dalla giovane donna, approfittando di essere rimasto da solo in auto con lei per riaccompagnarla a casa, dopo averla condotta in una strada isolata di campagna nel comune di Paternopoli, usando violenza, l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. Nonostante il rifiuto opposto dalla ragazza. L’attività di indagine ha portato al provvedimento emesso dal gip sannita.
Si ricorda che il destinatario della misura cautelare è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
I commenti sono chiusi.