Aiello del Sabato, ragazza segregata in casa: arrestata la madre

Arrestata la madre di una ragazza di 20 anni di Aiello del Sabato. Un’accusa gravissima: sarebbe stata segregata in casa per circa tre anni. Le testimonianze in famiglia che hanno portato alla misura cautelare. Per il padre è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e allontanamento dalla casa familiare

I carabinieri della stazione di Aiello del Sabato venerdì pomeriggio avevano trovato la ragazza di 20 anni chiusa in una stanza al secondo piano della casa in cui viveva con i genitori e gli altri fratelli. E’stata la sorella della vittima a trovare il coraggio di denunciare tutto ai militari della locale stazione che hanno messo la parola fine all’incubo della ragazza, dopo indagini serrate e svolte nel massimo riserbo.
La 20enne da tanti mesi era costretta in casa da sua madre, chiusa in una stanza e molte volte veniva legata al letto con una corda.
Una storia terribile che ha trovato conferma nelle indagini dei carabinieri che questa mattina, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino, hanno fatto scattare le manette ai polsi della donna di 47 anni. La madre ora si trova in carcere ed è accusata di maltrattamenti e sequestro di persona, è stato denunciato anche il padre della vittima per il quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’ allontanamento dalla casa familiare. La vittima e sua sorella si trovano in una struttura protetta, in casa con loro vivevano anche altri quattro bambini minori che sono stati affidati ad una casa famiglia.

I commenti sono chiusi.