Arrestata per estorsione una 27enne, ricattava una ragazza filmata in atti sessuali

Arrestata per estorsione di danaro una donna di 27 anni di Villanova del Battista. Secondo le indagini dei carabinieri, ricattava una 25enne dl luogo minacciandola di diffondere un video in cui era ripresa durante atti sessuali

Aveva un video che ritraeva la ragazza di 25anni durante un rapporto sessuale e ne aveva fatto un’arma per ricattarla e farsi consegnare soldi. Arrestata una 27enne di Villanova del Battista. I carabinieri della stazione di Zungoli dopo una mirata ed articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, per estorsione continuata in concorso.
Le indagini, iniziate nel dicembre del 2020 e finite nel luglio del 2021, hanno consentito di accertare gravi indizi a carico della 27enne, per la continuata attività di estorsione perpetrata nei confronti della 25enne: la donna, con la minaccia di diffondere un video che vedeva protagonista la vittima nell’atto di avere un rapporto sessuale, costringeva quest’ultima a darle somme di denaro, a più riprese, in contanti e in parte attraverso ricarica Postepay.
L’ingiusto profitto ammonta a circa € 9.000,00.

I commenti sono chiusi.