Gran finale di stagione per il Teatro d’Europa che chiude con “L’amico del diavolo”

Gran finale di stagione per il “Teatro d’Europa” di Cesinali, che propone l’ultimo spettacolo della stagione 2021-2022. Sabato alle 20.30 sipario su “L’amico del diavolo”, di Peppino De Filippo, con Angela Caterina, Luigi Frasca e Massimo Borriello

“L’amico del diavolo” di Peppino De Filippo, con Angela Caterina, Luigi Frasca e Massimo Borriello è lo spettacolo che sabato 14 maggio alle 20:30, in replica la domenica alle 18:30, chiude la stagione 2021/2022 del Teatro d’Europa di Cesinali. La commedia ha come protagonista Bartolomeo Saraco, un uomo molto avaro.

“E’ un personaggio simpaticamente tortuoso – spiega il direttore artistico Luigi Frasca – disposto anche a vendere sua moglie per bramosia di danaro. La rappresentazione ci invita alla generosità, in un periodo di gravi emergenze umanitarie e sociali”.

La performance è stata interamente prodotta dalla compagnia del “Teatro d’Europa” sulla scia dell’onda di dare vita al centro di produzione teatrale per promuovere anche i giovani attori del territorio.

I commenti sono chiusi.