Luis Di Gennaro omaggia i Coldpaly per Piano City Milano

Il 20, 21 e 22 maggio ritorna la kermesse Piano City Milano con oltre 216 concerti in tutta la città e più di 300 artisti che si esibiranno in 100 differenti location, tra loro c’è anche l’irpino Luis Di Gennaro che eseguirà un omaggio ai Coldplay

Il 20, 21 e 22 maggio Piano City Milano torna a raccontare e valorizzare la città invitando il grande pubblico a scoprire nuovi e vecchi quartieri, luoghi rappresentativi e altri in corso di riqualificazione, spazi eccezionalmente aperti per l’occasione, come del resto prevede il format nazionale.

Oltre 216 imperdibili concerti in tutta la città di Milano, e non solo, che coinvolgono più di 300 artisti che si esibiranno in 100 splendide location per vivere e condividere insieme al pubblico grandi emozioni attraverso le note dei pianoforti. I concerti sono pensati appositamente per ognuno dei luoghi, spaziando tra diversi generi musicali, dalla classica al pop, dal jazz all’elettronica.

Tra gli artisti che si esibiranno c’è anche il pianista irpino Luis Di Gennaro che eseguirà un omaggio ai Coldplay sabato 21 alle 18:00  nel cortile di via Saint Bon 6.

I commenti sono chiusi.