Serata di follia ad Avellino: 23enne danneggia con un bastone le vetrate del “Maxi Futura” e decine di auto in sosta

Serata di follia ad Avellino. Un 23enne in preda a raptus danneggia con un bastone le vetrate del supermercato Maxi Futura di via Pescatori e una decina di auto parcheggiate tra contrada Baccanico e via Morelli e Silvati. Il giovane è stato fermato e denunciato dalla Polizia

Momenti di panico ieri in città, in via Morelli e Silvati un giovane 23enne avellinese intorno alle 21.00 è andato in escandescenze e con un bastone ha danneggiato veicoli e vetrine.
Il giovane, colto da un raptus ha colpito con violenza le vetrine del supermercato Maxi Futura sfondandole in più punti, poi si è allontanato sfogando la sua furia contro almeno una decina di automobili parcheggiate nella zona, da via Morelli e Silvati, a via Moccia, a contrada Baccanico.
Parabrezza sfondati, vetri posteriori e laterali, è andata malissimo a chi aveva parcheggiato l’auto in quelle zone. I proprietari della auto hanno sporto denuncia alla polizia.
Ad allertare le forze dell’ordine è stata la guardia giurata del supermercato. Gli agenti delle Volanti della polizia hanno subito notato il 23 enne e lo hanno bloccato in flagranza di reato. Lo hanno calmato e condotto in questura. Lì è stato identificato e denunciato per danneggiamento aggravato e continuato.

I commenti sono chiusi.