Pietrastornina, “Premio Piantedosi”: ecco i premiati della seconda edizione

L'iniziativa promossa dal circolo culturale Petra Strumilia presieduto dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi

A Pietrastornina, nella sede della comunità montana Partenio Vallo Lauro, la manifestazione conclusiva della sedizione edizione del premio “Mario Piantedosi” promosso dal circolo culturale Petra Strumilia presieduto dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi. Un modo per conferire un riconoscimento ai giovani più meritevoli e volenterosi che con i propri elaborati hanno dimostrano amore per il sapere e rispetto delle regole.

Si tratta di Emanuele Ciafardini, Manuel Cetta, Mario De Lisa, Maria Giulia Pastore. Gallo Antonio e Gallo Mattia. Guerriero benedetta, Cristina Martone, Morra Gabriella, Maria Celeste Salerno, Bruno Simeone.

Premiati anche gli alunni della classe seconda “b” dell’istituto superiore di Grottaminarda sezione staccata di Frigento. E della seconda “a” pure di Frigento. La seconda e la terza “a” dell’istituto don Milani di Manocalzati, la quarta “b” dell’Imbriani di Avellino, la quarta della scuola primaria di Roccabascerana. Ed i colleghi della prima e terza classe sempre di roccabascerana. Per tutti dispostivi elettronici offerti dall’Aci

I commenti sono chiusi.