Valentina e Rossella, in abito da sposa per il loro “si” in comune

Montoro, celebrata la prima unione civile della città. Il sindaco Giaquinto: "E' stata una grandissima emozione. A Valentina e Rossella gli auguri per un lungo e felice percorso di vita insieme"

Sono arrivate al comune di Montoro indossando un identico abito bianco. E qui, davanti al primo cittadino Girolamo Giaquinto, Valentina e Rossella hanno pronunciato il loro “si” coronando il loro sogno d’amore. A fare da cornice l’affetto e la gioia di familiari ed amici delle due donne.

“E’ stato un momento estremamente emozionante, ammette il sindaco Giaquinto. Quella che abbiamo celebrato in comune è stata la prima unione civile della città di Montoro. A Valentina e Rossella, ha concluso la fascia tricolore, voglio fare gli auguri a nome mio, dell’amministrazione e dell’intera comunità di Montoro per un lungo e luminoso percorso di vita insieme”.

Tantissimi i messaggi di auguri e di congratulazioni a Valentina e Rossella per il lieto evento arrivate sulla pagina facebook del comune di Montoro che ha pubblicato le foto della cerimonia.

I commenti sono chiusi.