Ferragosto avellinese, Vinicio Capossela sul palco di corso Vittorio Emanuele

Il 16 Agosto sul palco di Corso Vittorio Emanuele Vinicio Capossela e la sua band al completo saranno i protagonisti del ferragosto avellinese con “Rolling Sponz Review” il tour che presenta il tema dello Sponz che quest’anno sarà dedicato alla cultura della terra

Quest’anno a benedire il ferragosto avellinese sarà Vinicio Capossela,  che il prossimo 16 Agosto salirà sul palco di Corso Vittorio Emanuele con tutta la sua band al completo.

Lo hanno appena annunciato il sindaco Gianluca Festa e il Vice sindaco Laura Nargi sulle loro rispettive pagine social, che entrambi hanno pubblicato la locandina dell’evento scrivendo: “Sarà un ferragosto straordinario, vi aspettiamo”. La data del concerto di Capossela rientra nell’ambito del suo tour “Rolling Sponz Review”.

Come ogni estate, infatti, l’artista dalle origini altirpine rinnova il suo appuntamento con lo Sponz fest, scegliendo sempre un tema diverso.

Punto focale dell’edizione 2022 sarà la terra, la coltura e la cultura della terra, che attinge musicalmente al patrimonio folclorico e riporta al centro del discorso la periferia dei paesi, e la sostenibilità. Con l’anteprima Sponz si anticipa quindi la X edizione del festival il cui titolo è “COULTURA” della Terra.

I commenti sono chiusi.