Manocalzati, rapina a mano armata nel bar “San Marco”

Sabato notte, a Manocalzati, un uomo armato di coltello e con il volto camuffato con una bandana ha rapinato il bar “San Marco” prima della chiusura. Bottino da 1.000 euro. Indagano i carabinieri

Il gestore del bar “San Marco” in pieno centro a Manocalzati, sabato notte stava ultimando le pulizie nel locale prima della chiusura quanto si è trovato di fronte un rapinatore.
Un uomo dal volto coperto con una bandana e armato di un coltello lo ha minacciato per farsi consegnare quanto c’era nella cassa. Si era da poco conclusa una manifestazione nel paese, e forse il rapinatore aveva aspettato il momento giusto per colpire. Infatti è entrato nel locale proprio poco prima che il gestore tirasse giù la saracinesca.
Il malvivente ha preso il registratore di cassa con tutto il contenuto e si è dato alla fuga, non si sa se ad attenderlo nei paraggi ci fosse un complice. Immediatamente la vittima della rapina ha allertato il 112, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, ma il bandito si era già dileguato. Al vaglio degli inquirenti anche alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per tentare di risalire all’identità del malfattore.
Il bottino, quantificato nelle ore successive si aggira intorno ai 1000 euro.

I commenti sono chiusi.