“L’irriverente. Con tutto il rispetto” continua il tour di presentazione dei volumi

Continua il tour dell’Irpinia di presentazione dei due volumi di Franco Genzale L’Irriverente con tutto il rispetto. Stasera a Mirabella Eclano, giovedì ad Ariano irpino e venerdì a Montella

Questa sera alle 19.00 appuntamento a Mirabella Eclano, nella suggestiva cornice del Chiostro di San Francesco. Dopo i saluti del primo cittadino, Giancarlo Ruggiero, introdurrà i lavori l’assessore alla cultura Raffaella d’Ambrosio, relatori Camillo Caruso e Mirella Napodano.
Giovedì sempre allo stesso orario, l’autore Franco Genzale presenterà i volumi ad Ariano, nella villa comunale nei pressi del monumento a Pietro Paolo Parzanese, saluterà Carla Moccia presidente dell’associazione vizio di leggere, coordina Nicoletta Caraglia, ad intervenire il docente e scrittore Nicola Prebenna, il giornalista Vincenzo Grasso e l’avvocato Giovanni La Vita.
Venerdì invece alle 19.00 sarà il comune di Montella ad ospitare l’evento, presso i giardini del complesso monumentale Santa Maria della Neve. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Buonopane e dell’assessore Anna Dello Buono, relazione Camillo Caruso, modera Chiara Maffei ed a concludere i lavori sarà il vicepresidente della regione Campania Fulvio Bonavitacola che nell’occasione farà anche una riflessione sul rapporto tra informazione e istituzioni e politica ai tempi dei social in vista delle prossime elezioni politiche.

I commenti sono chiusi.