Violentava una minore di 14 anni, arrestato 42enne di Monteforte Irpino. Era un amico di famiglia

Arrestato dai carabinieri un 42nne di Monteforte Irpino per violenza sessuale aggravata. L’uomo dal 2019 costringeva una ragazzina minore di 14 anni a subire atti sessuali, era un amico di famiglia

Approfittando del rapporto di amicizia che aveva con la famiglia della ragazzina poteva starle vicino e la violentava. Arrestato un 42enne di Monteforte Irpino che costringeva una minore di 14 anni a subire atti sessuali.
L’orco dal 2019 abusava della minore e stamattina è finito in carcere. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica.
L’uomo è accusato di “violenza sessuale aggravata”. Le indagini sono state avviate lo scorso mese di marzo e gli investigatori hanno tracciato il quadro indiziario a carico del destinatario del provvedimento cautelare, indagato per aver compiuto atti sessuali con una ragazzina non ancora quattordicenne.
Il 42enne, amico della famiglia della ragazzina, prima con lusinghe e adulazioni e successivamente con violenza e minacce, dal 2019 avrebbe indotto, secondo quanto finora emerso, la giovane vittima a compiere e subire atti sessuali.

I commenti sono chiusi.