Alta Irpinia pronta per lo Sponz Fest X edizione, il tema quest’anno è la Coultura

Giovanni Truppi, Nada, Bobby Solo, John De Leo, Edda, sono solo alcuni dei nomi all’interno programma dello Sponz Fest che, quest’anno, inizia il 21 Agosto a Sant’Andrea di Conza per concludersi il 27 a Calitri con il classico concertone di Vinicio Capossela

L’Alta Irpinia, come ogni estate, si prepara ad ospitare lo Sponz Fest, nei comuni di Sant’Andrea di Conza, Andretta e Calitri. Il filo narrativo quest’anno parte dalla terra, nello specifico si è scelto di approfondire il rapporto tra coltura e cultura, creando un gioco di parole da cui la O che si incontra con la U, come ha declinato graficamente Jacopo Leone, diventa una specie di pittogramma cornuto, che è il simbolo di questa decima edizione.

Dal 21 al 27 Agosto il festival ideato e diretto da Vinicio Capossela propone un programma intenso che, come sempre coinvolgerà musicisti, artisti e personalità del mondo della cultura attraverso concerti, laboratori, incontri e percorsi sonori e tematici tra i sentieri, esplorando il tema di questa edizione. Tra i nomi di spicco della scena musicale: Giovanni Truppi, Nada, John De Leo, Edda, Bobby Solo e tantissimi altri. A chiudere la kermesse come da tradizione a Calitri ci sarà il concerto finale “Tutti in una notte” – sabato 27 agosto – con Vinicio Capossela e la sua band Rolling Sponz Review.

Per il programma completo: sponz fest

I commenti sono chiusi.