Sentieri Mediterranei XXIII: da Venerdì a Domenica la tappa a Montefredane

Da Venerdì a domenica, trekking, laboratori, concerti e animazione per la tappa della 23 edizione di Sentieri Mediterranei a Montefredane.

Il lungo weekend di eventi a Montefredane con la 23esima edizione di Sentieri Mediterranei, dialogo tra culture, la rassegna punto di riferimento dell’estate in Campania.

Il primo appuntamento venerdì 5 agosto. A partire dalle 9:00 le escursioni a cura dell’associazione Irpinia trekking con la possibilità di effettuare arrampicate sportive. Alle 16 visita guidata presso il Castello. Poi nel pomeriggio alle 17,30, nella sala conferenze del municipio, il convegno dal titolo “Le eccellenze enogastronomiche dell’Irpinia”. Per la serata alle 20:30  è previsto un collegamento da Piazza Municipio con RAI Radio1 alla trasmissione “Torcida” condotta da Max De Tomassi. Ultimo appuntamento della giornata alle 21 con il concerto di Simona Bencini (ex Dirota su Cuba).

Ricca di eventi anche la giornata di sabato 6 agosto. Alle ore 16,30 in scaletta iniziative di animazione tra i sentieri del borgo mentre alle 20,30 un laboratorio culturale curato da Max De Tomassi con musica brasiliana.

Infine per domenica 7 agosto, si segnala l’evento dedicato ai più giovani con lo schiuma party e l’esibizione in consolle di vari dj.

I commenti sono chiusi.