Sentieri Mediterranei XXIII: con Toquinho e Peppe Barra si entra nella settimana clou

A Summonte sulle note di “Bahia” si è conclusa ieri un’altra giornata di musica e cultura per la rassegna Sentieri Mediterranei. Ora grande attesa per il concerto di Toquinho e Peppe Barra

Una domenica intensa quella di ieri a Summonte, che è cominciata con il trekking e il torneo di scacchi la mattina, letture e meditazione il pomeriggio, per concludersi la sera in Piazza De Vito sulle note di “Bahìa” il concerto della cubana Ana Carlo Maza accompagnata dal venezuelano Gustavo Ovalles.

Si entra così nella settimana più calda della 23esima edizione di Sentieri Mediterranei, in cui gli eventi si svolgeranno esclusivamente a Summonte, comune capofila della rassegna.

La prossima giornata ricca sarà quella di giovedì 11: si partirà sempre la mattina con l’escursione a Campo San Giovanni a cura di Irpinia Trekking, nel pomeriggio una mostra fotografica nella Torre Angioina, dove si terrà anche un convegno sulla rete dei borghi più belli d’Italia, di cui Summonte fa parte. La sera, poi, l’evento tanto atteso con il concerto di Toquinho e Camilla Faustino.

L’altro grande concerto quello del 18 agosto che vedrà sul palco il ritorno di Peppe Barra.

I commenti sono chiusi.