Avellino Summer Fest, è il giorno del teatro con la compagnia Clan H

Prosegue il fitto cartellone dell’Avellino Summer Fest che sta animando l’estate avellinese con musica, arte e spettacoli. Questa sera è la volta della Compagnia Clan H che mette in scena in Piazza Duomo alle 21:00 lo spettacolo: “Altrove di sogno”

Dai concerti dei big agli artisti del territorio, passando per l’arte in tutte le sue forme, l’Avellino Summer Fest ne ha per tutti i gusti e sta animando quest’estate avellinese con un fitto e variegato programma.

In Piazza Duomo, questa sera alle 21:00, è la volta della Compagnia Clan H in “ALTROVE DI SOGNO: tutta colpa di Salvatore”, per la regia di Lucio Mazza un testo agrodolce che mette in scena uno spaccato, tre vite, tre uomini, tre destini, i loro sogni e le loro fobie.

I meravigliosi anni ’80 sono il file rouge che lega la storia dei protagonisti i quali trascorreranno due giorni lontano dal mondo, lontano dal cicaleggio roboante della piccola città e dall’omologazione esasperante.

Lo spettacolo sarà interpretato da Salvatore Mazza, Andrea De Ruggiero, Sabino Balestrieri, Santa Capriolo, Laura Tropeano e Luca Picariello.

I commenti sono chiusi.