Avellino Summer Fest: Vinicio Capossela, questa sera, sul palco di Corso Vittorio Emanuele

Questa sera lungo il corso Vittorio Emanuele di Avellino è la volta del concerto più atteso di tutto il cartellone estivo: alle 21:00 si accendono i riflettori su Vinicio Capossela e la sua band

“Era il 1999 e suonare ad Avellino era un po’ come suonare sulla luna…uno dei pubblici più freddi e siderali che io ricordi. In questi 23 anni ne abbiamo fatte tante per conoscerci meglio. Speriamo che il 16 la Madonna dell’Assunta ci porti bene…”  con queste parole Vinicio Capossela ha annunciato ieri sui social il concerto in programma per questa sera nel capoluogo, nell’ambito della rassegna “Avellino Summer Fest”.

Intanto lungo il corso Vittorio Emanuele all’altezza della Villa Comunale, si sta completando il montaggio del palco che accenderà i riflettori a partire dalle 21:00.

Senza dubbio è sicuramente uno degli eventi più attesi del ferragosto avellinese, difatti, a parte qualche voce contrariata dal suo ultimo post, la maggior parte dei suoi fan gli ha risposto rassicurandolo che saranno in tanti ad aspettare sotto al palco la star che non dimentica mai di ricordare, ovunque nel mondo, le proprie origini irpine.

I commenti sono chiusi.