“Sono curiosa, stupitemi. Voglio conoscere le bellezze di Atripalda”
Marisa Tomei, attrice premio Oscar, ha le sue origini nella cittadina del Sabato. Ad accoglierla il sindaco Paolo Spagnuolo, il parroco don Fabio Mauriello. E tanti fan
Marisa Tomei, attrice vincitrice del 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗢𝘀𝗰𝗮𝗿 come “Miglior attrice non protagonista” per il film “𝗠𝗶𝗼 𝗖𝘂𝗴𝗶𝗻𝗼 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼”, questa mattina ad Atripalda. Qui la Tomei ha scoperto di avere un po’ delle sue origini. I suoi bisnonni: Sabino Preziosi e Filomena Biondo.
A ricevere la star hollywoodiana il sindaco Paolo Spagnuolo ed il parroco don Fabio Mauriello ma anche da tanti fan. Prima la visita in comune. Qui le sono state donate le copie degli atti di nascita e di matrimonio dei suoi avi rinvenuti negli archivi di comune e chiesa. Poi la visita 𝗦𝗽𝗲𝗰𝘂𝘀 𝗠𝗮𝗿𝘁𝘆𝗿𝘂𝗺. Qui verrà registrata una puntata del documentario americano “𝗗𝗿𝗲𝗮𝗺 𝗼𝗳 𝗜𝘁𝗮𝗹𝘆”, trasmesso sulla 𝗣𝗕𝗦. Solare e sorridente la Tomei ha ammesso: “è la prima volta che vengo ad Atripalda. Sono curiosa, stupitemi voglio conoscere tutto delle bellezze della città”. Il sindaco Spagnuolo: “La cittadinanza onoraria a Maria Tomei? Ci stiamo pensando”
I commenti sono chiusi.