Girone C di Lega Pro, tutti i gol della terza giornata

Le reti del terzo turno in attesa dei due posticipi

Il terzo turno del girone C è quasi totalmente in archivio. Ieri si sono disputate 8 delle 10 gare in programma. Straripante il Catanzaro, che strapazza per 5-0 il Latina: vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Situm che sblocca il risultato con il gol all’esordio dal 1′. Nella ripresa la squadra di Vivarini dilaga: al 47’ in rete il solito Iemmello, che da posizione leggermente defilata trafigge il portiere. Non passano nemmeno 10’ che i giallorossi calano il tris, con Verna che imbecca Sounas, quest’ultimo tutto solo in area non può sbagliare. Nel finale di gara altri due gol per il Catanzaro: prima con Vandeputte che imbecca Curcio, quest’ultimo apre il piattono e grazie ad un’indecisione del portiere nerazzurra sigla il poker. Il risultato viene fissato sul 5-0 con il colpo di testa di Cianci.
Al Degli Ulivi colpo esterno del Cerignola, che batte per 1-2 la Fidelis Andria. Gli ospiti alla prima occasione buona vanno in vantaggio: assist di Gioffrè dalla sinistra verso il centro per Neglia che di prima non sbaglia. In chiusura di primo tempo il raddoppio: lancio millimetrico di Tascone per Malcore che segna con un pallonetto vincente. Inutile il gol dei padroni di casa nella ripresa siglato da Orfei.
Non si fanno male Gelbison e Potenza: 1-1 il risultato finale. Al vantaggio iniziale di De Sena risponde in pieno recupero Matino che fa esplodere di gioia i suoi. 1-1 anche il risultato tra Messina e Viterbese: siciliani in vantaggio al 35’ col gol di Iannone, anche qui un gol nel finale di gara, siglato da Polidori, fissa il risultato sul pareggio. Deludente prestazione dell’Avellino, che va sotto di due reti a Monopoli grazie ai gol di Starita e Montini. Il 2-1 di Casarini nel finale riaccende le speranze dei lupi, che escono però sconfitti dal Viviani. E a proposito di Avellino, è l’ex biancoverde Daniele Mignanelli a regalare il successo alla Juve Stabia in casa del Monterosi: 0-1 il risultato finale, lo stesso del big match tra Pescara e Crotone: all’adriatico vincono i calabresi grazie ad un magistrale calcio di punizione siglato da Chiricò al 65’. Infine Turris-Taranto: i pugliesi, traghettati dal neo tecnico Eziolino Capuano, si portano avanti con Guida, ma Frascatore nel primo tempo e Longo nella ripresa fanno vincere i torresi in rimonta. A Chiudere il terzo turno i posticipi di questa sera Foggia-Virtus Francavilla e Giugliano-Picerno.

I commenti sono chiusi.