Baiano: la fondazione “Gesù e Maria” attiva Mlol

Una piattaforma di prestito digitale con la quale è possibile consultare libri e leggere giornali italiani e stranieri gratuitamente.

La fondazione Gesù e Maria di Baiano attiva Mlol ,la piattaforma di prestito digitale con la quale sarà possibile consultare libri e leggere giornali italiani e stranieri gratuitamente.

Uno scrigno di cultura composto da libri, documenti, immagini, video, mappe, materiali digitali, giornali da tutto il mondo. Un patrimonio dal quale attingere a piene mani, gratuitamente fino al 2024.

Un progetto studiato appositamente per supportare la didattica, la ricerca, le letture condivise, per accompagnare docenti e studenti negli approfondimenti e nella promozione alla lettura mettendo loro a disposizione oltre 80mila e-book, 500 audiolibri, 7mila quotidiani e riviste da 90 Paesi e in 40 lingue, infine, 3mila oggetti digitali offerti da musei, enti e associazioni culturali.

Per usufruire del servizio basta iscriversi alla Biblioteca tramite il sito medialibrary.it.

Iscrizione e adesione sono servizi completamente gratuiti e costituiscono la concreta attuazione del progetto “Leggiamo il futuro”, finanziato dalla Regione Campania.

I commenti sono chiusi.